BENIN – BAMBINI SPACCAPIETRE

Questa è una fra i tanti bimbi incontrati in Benin costretti a lavorare tutto il giorno spaccando pietre ....dai 3 anni in su lavorano sotto il sole dell'Africa tutta la giornata . Appena sono in grado di tenere in mano un martello quello diventa il loro  gioco ...unico e solo gioco... A sole 7 ore di volo dall' Italia una realtà devastante. Un bambino dovrebbe fare il bambino e nient'altro. Questa bimba e tanti altri non sanno cosa significa andare a scuola, giocare e sorridere. Ognuno di noi può aiutare questi bambini ad avere un futuro migliore. Come? Con una donazione di  30€ al mese possiamo sostenere uno di questi bambini a distanza. Ci aiutate ad aiutare Questa bambina e tutti i suoi amici, fratelli e cugini ? Una delegazione dell'Associazione Buona Nascita Onlus andrà a dicembre a consegnare direttamente gli aiuti di tutti i sostenitori in quanto la priorità in questi progetti è quella di dare concretezza, rendicontazione e trasparenza a chi ha dato il proprio contributo. Chi ci sta? Un detto africano dice: " le formiche dicono: mettiamoci insieme e trasporteremo un elefante"  Noi possiamo essere tutti insieme tante formiche ... Grazie a tutti.

Questa è una fra i tanti bimbi incontrati in Benin costretti a lavorare tutto il giorno spaccando pietre ….dai 3 anni in su lavorano sotto il sole dell’Africa tutta la giornata . Appena sono in grado di tenere in mano un martello quello diventa il loro gioco …unico e solo gioco… A sole 7 ore di volo dall’ Italia una realtà devastante. Un bambino dovrebbe fare il bambino e nient’altro. Questa bimba e tanti altri non sanno cosa significa andare a scuola, giocare e sorridere. Ognuno di noi può aiutare questi bambini ad avere un futuro migliore. Come? Con una donazione di 30€ al mese possiamo sostenere uno di questi bambini a distanza. Ci aiutate ad aiutare Questa bambina e tutti i suoi amici, fratelli e cugini ?
Una delegazione dell’Associazione Buona Nascita Onlus andrà a dicembre a consegnare direttamente gli aiuti di tutti i sostenitori in quanto la priorità in questi progetti è quella di dare concretezza, rendicontazione e trasparenza a chi ha dato il proprio contributo.
Chi ci sta? Un detto africano dice: ” le formiche dicono: mettiamoci insieme e trasporteremo un elefante”
Noi possiamo essere tutti insieme tante formiche …
Grazie a tutti.

News

CARPIrai il valore della vita…!!!       4 novembre 2015

Anche quest’anno l’Associazione Buona Nascita Onuls organizza una cena di raccolta fondi per finanziare i suoi progetti. Una …

RINGRAZIAMENTI al “LEO CLUB” di CARPI       20 luglio 2015

    L’AssociazioneBuona Nascita vuole ringraziare il Preg.mo Presidente Ramella, per la sensibilità e attenzione mostrate verso i  progetti …

Marco Ligabue presenta il nuovo album LUCI       7 luglio 2015

Il 22 Giugno scorso, presso il centro commerciale Grand’Emilia di Modena, Marco Ligabue ha presentato ai suoi fan …

17 GIUGNO SERATA NICOLO’ LEON       1 luglio 2015

Lo scorso 17 Giugno in tanti ci siamo riuniti presso il Castello di Panzano per ricordare il grande …

Generale Nicolò Leon(e) “Torna a casa”       10 giugno 2015

Mercoledì 17 giugno alle ore 20.00 Castello di Panzano a Castefranco Emilia   SIETE TUTTI INVITATI – INGRESSO …

Articoli recenti

  • Clicca qui
    per effettuare una Donazione
    On-Line con Carta di Credito

    paypal

    Lascia un Commento

    Current month ye@r day *

    clear hidden